oh, nemmeno per farli interagire...? tipo doremi e bibì nel primo post, visto che bibì non è di ran pensavo si potesse...scusate, non sono pratica .__.
«Dal sublime al ridicolo vi è solo un passo.» Napoleone Bonaparte
Tranquilla ^^ Devi sapere che all'inizio Bibì ce l'aveva ran però poi l'ha data a miss, quindi è per questo che nel primo ha usato lei Bibì. XD Comunque tranquilla ^^
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
Ma quale errore madornale XD Nono, tranqui, soltanto ti consiglio di modificare il fatto che Masaru e Melody sono nella stessa classe, perchè dalla terza serie (purtroppo) li hanno divisi ^^
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
L'unica vera Hana Makihatayama sono io!Perchè io e Hana siamo come gemelle...una sola cosa....e nessuno sarà mai come noi!!!!Quindi non spacciatevi per me o per la mia gemellina^^
Purtroppo il GDR è stato interrotto poiché i partecipanti avevano problemi a ruolare (è iniziato quando c'era ancora la scuola) purtroppo adesso non so se e quando riprenderà ^^''
L'unica vera Hana Makihatayama sono io!Perchè io e Hana siamo come gemelle...una sola cosa....e nessuno sarà mai come noi!!!!Quindi non spacciatevi per me o per la mia gemellina^^