Group: Doremi House Posts: 2233 Location: Dalla terra dei bergamotti *_*
Status:
Ma perchè contnui a dire che non sei bravo?? XD Avessi un millesimo della tua bravura *^* Sono bellissime, sia Onpu che Hazuki *O*
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
Group: Member Posts: 19503 Location: °*Dalle lande del fuoco*°
Status:
Pikka sei bravissimo *O* me ti ammira.
Senza fine trascini la nostra vita senza un attimo di respiro per sognare per potere ricordare quello che abbiamo già vissuto senza fine sei un attimo senza fine
.°•. °•. °•.Gestico & Frequento.•° .•° .•°.
'Senza parole con un filo di dolore, senza parole sorrido e sono qua, spargo il colore per sentirne l'odore spargo l'odore per vederne altre varietà' The bastard sons of dioniso.
I was in the wrong place at the wrong time, For the wrong reason and the wrong rhyme, On the wrong day of the wrong week. I used the wrong method with the wrong technique. Wrong!
L'unica vera Hana Makihatayama sono io!Perchè io e Hana siamo come gemelle...una sola cosa....e nessuno sarà mai come noi!!!!Quindi non spacciatevi per me o per la mia gemellina^^