Group: Doremi House Posts: 2233 Location: Dalla terra dei bergamotti *_*
Status:
Li amo insieme <3 E lo penso da una vita ù___ù Kotake è stato bravissimo e tenerissimo, lei è rimasta colpitissima *O*
CITAZIONE
LOL ok, sto iniziando a traviare tutti verso la Doremi x Kotake XDDDD E a presto fanfiction su quei due u_u
Ti aiuto a traviare tutti XD Abbasso la DoremìxAkastuki (che ha molti fan ) *O* Voglio le fanfiction, sìsì le voglio XD
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
Group: Member Posts: 19503 Location: °*Dalle lande del fuoco*°
Status:
CITAZIONE
Presto, moooolto presto arriveranno XD
Quotoooo! La mia primissimissima fanfiction fu su questa coppia quando ero piccina ed era in corso la seconda serie **
Senza fine trascini la nostra vita senza un attimo di respiro per sognare per potere ricordare quello che abbiamo già vissuto senza fine sei un attimo senza fine
.°•. °•. °•.Gestico & Frequento.•° .•° .•°.
'Senza parole con un filo di dolore, senza parole sorrido e sono qua, spargo il colore per sentirne l'odore spargo l'odore per vederne altre varietà' The bastard sons of dioniso.
:3 non immaginavo si dichiarasse! Questo dimostra che Doremì ha fatto passi avanti rispetto ad un altro anime di nostra conoscenza....xD
pokemon è fatto per continuare all'infinito, se si formassero delle coppie diventerebbe troppo fisso! è per questo che non fanno succedere mai niente e i personaggi hanno sempre la stessa età
νєиιтє иєℓ мισ fσяυм
CITAZIONE
NON MANDATEMI RICHIESTE DI AIUTO, AFFILIAZIONI, CONTATTO MSN O ALTRO X MP...verrà tutto immediatamente cestinato...nel mio forum troverete le sezione apposite quindi non chiedetemelo personalmente!
CITAZIONE
...мαямєℓℓαтα ∂σℓ¢є є αмαяα... ...тυттσ ¢ιò ¢нє νσgℓισ è νє∂єяє ιℓ тυσ ѕσяяιѕσ...
CITAZIONE
1500 persone finirono in mare quando il Titanic sparì sotto i nostri piedi. C'erano 20 scialuppe nelle vicinanze, solo una di loro tornò indietro...una! Sei persone furono salvate da là. In seguito, le 700 persone sulle scialuppe potevano soltanto aspettare. Aspettare di morire! Aspettare di vivere! Aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato! (Rose)
L'unica vera Hana Makihatayama sono io!Perchè io e Hana siamo come gemelle...una sola cosa....e nessuno sarà mai come noi!!!!Quindi non spacciatevi per me o per la mia gemellina^^
L'unica vera Hana Makihatayama sono io!Perchè io e Hana siamo come gemelle...una sola cosa....e nessuno sarà mai come noi!!!!Quindi non spacciatevi per me o per la mia gemellina^^